Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Presentazione delle domande dall’8 Aprile al 15 dicembre 2024

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena, al fine di incentivare l’esportazione e dare impulso verso nuovi mercati, prevede la possibilità di sostenere la partecipazione a fiere estere attraverso il “ Bando export  per l’erogazione di Voucher i  favore dell’export provinciale” Il bando distinto per Provincia in 2 regolamenti , è destinato a coprire parte delle spese che le imprese sostengono per la partecipazione in presenza a manifestazioni fieristiche intracomunitarie ed extracomunitarie, preferibilmente presenti nel calendario ICE.               

Il contributo è sul costo della partecipazione alle manifestazioni fieristiche internazionali (o eventi ad esse assimilabili) tenutesi dal 01.01.2024 fino al 15.12.2024 in ambito UE e fuori dall’UE.

Chi può presentare le domande di aiuto:

Micro, Piccole e Medie imprese con sede legale e/o operativa nelle province di Arezzo e di Siena

Interventi ammissibili:

Sono ammesse a contributo esclusivamente le seguenti voci di spesa, al netto di IVA soggettivamente detraibile, sostenute fino al 15.12.2024 comprese le spese già fatturate e pagate nell’anno 2023 se riferite a fiere che si svolgono nell’anno 2024:

a) locazione spazio espositivo;

b) allestimento spazio espositivo;

c) trasferimento campionario fatturato da soggetti terzi – società di spedizioni (N.B. questa tipologia di spesa è ammissibile a condizione che nel preventivo e nel successivo rendiconto figuri anche almeno una delle altre spese ammissibili di cui sopra (locazione e/o allestimento dello spazio espositivo).

Non sono ammesse in nessun caso le spese di viaggio, vitto e alloggio

Contributo:

La misura del rimborso coprirà fino al 50% delle spese e, comunque, per un massimo di € 1.500,00 per domanda. Ciascuna impresa non può presentare più di due domande a valere sul presente Bando.

Presentazione della domanda:

La domanda potrà essere compilata negli appositi moduli presenti sul sito e presentata a partire dal giorno 8 Aprile e fino al giorno 15 dicembre 2024. Dovrà essere inviata tramite PEC al seguente indirizzo: cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto: ““Bando per l’erogazione di voucher in favore dell’export provinciale aretino anno 2024” o “Bando per l’erogazione di voucher in favore dell’export provinciale senese anno 2024”

FI 13 – 29.04.2023

Rif.

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui