Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

Agevolazioni in arrivo per i residenti della Zona a traffico limitato di Terni. L’amministrazione comunale ha di recente approvato il nuovo regolamento della Ztl, intervenendo anche sulla gestione dei parcheggi e sulle tariffe da applicare per la sosta. «Per quanto riguarda i parcheggi interrati – recita una nota del Comune – si ritiene che attivando agevolazioni tariffarie si possa ottenere una decongestione del traffico e della sosta di superficie». Per questo motivo il Comune prevede di estendere l’abbonamento annuale per il parcheggio coperto di San Francesco a tutti i residenti della Ztl, equiparando la tariffa annuale a quella dei professionisti, dipendenti, commercianti che abbiano la sede di lavoro nella zona a traffico limitato. 

Agevolazioni parcheggio San Francesco Terni Reti surl, società che gestisce il servizio per conto del Comune, procederà all’applicazione delle scontistiche proposte per tutti i residenti della Ztl; così facendo gli utenti dovranno corrispondere una quota annuale agevolata di 400 euro (da pagare in unica soluzione) e mensile di 40 euro a fronte dei 600 euro annuali e dei 60 euro mensili nel caso in cui non si rientri nella categoria dei residenti della Ztl. «Con cadenza semestrale verrà monitorato l’aumento degli abbonamenti per non incorrere in fenomeni di saturazione e per verificare la redditività attesa al fine di mettere in atto eventuali misure correttive».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui