Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


FantaB, i consigliati della 36a giornata: maratona dell’1 maggio

Oggi, 1 maggio, andrà in scena la 36a giornata di Serie B, la 17a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 35a giornata

Portieri

Filip Stankovic (Sampdoria, costo 9.9 crediti): il portiere blucerchiato se la vedrà contro l’offensiva del Lecco, spuntata dopo l’ufficialità della retrocessione in Serie C.

Leandro Chichizola (Parma, costo 10.2 crediti): l’estremo difensore crociato viene da diverse ottime prestazioni, contro il Bari può aumentare il suo filotto.

Difensori

Salim Diakité (Palermo, costo 11.5 crediti): il centrale non segna da quando ancora vestiva la maglia della Ternana, ma potrebbe giocare da quinto di centrocampo, aumentando le chance di bonus.

Eric Botteghin (Ascoli, costo 13.9 crediti): contro il Cosenza i bianconeri si giocano una grande percentuale della loro stagione: il difensore goleador brasiliano vuole metterci un’altra volta la firma.

Centrocampisti

Pajtim Kasami (Sampdoria, costo 10.9 crediti): vuole togliersi la soddisfazione del gol, cosa che non capita da un po’. Contro il Lecco, sicuramente, sarà un compito meno difficile.

Manolo Portanova (Reggiana, costo 11.2 crediti): dopo il grande gol su punizione contro il Palermo, l’ex Juventus ha il sogno di continuare la sequenza di ottime prestazioni nel derby contro il Modena.

Attaccanti

Gennaro Tutino (Cosenza, costo 14.9 crediti): così come detto prima per l’Ascoli, anche per il Cosenza la gara di questa giornata è fondamentale in chiave salvezza. Il trascinatore dei silani è l’ex rosa, che è in cerca di altre perle da aggiungere al suo bagaglio stagionale.

Alessandro Gabrielloni (Como, costo 9.3 crediti): l’uomo che in sordina si è conquistato la fiducia di Fabregas in un reparto pieno di grandi nomi: contro la Cittadella può fare ancora male.

 

 

LEGGI ANCHE

Play off serie C: il tabellone aggiornato dopo il rinvio

Palermo, playoff sicuri ma lo è anche il sesto posto?

Serie B, top 10 giocatori più preziosi: due rosanero presenti

FOTO – Reggiana, l’omaggio del presidente Mirri ai granata

Spezia, parla l’agente di Kouda. La trattativa con il Palermo…

Spezia-Palermo, i convocati di Mignani: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui