Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il contributo economico da due società di produzione d’energia per la promozione e l’attuazione di politiche volte a incrementare l’utilizzo di fonti green


MONTENERO DI BISACCIA. Lunedì 22 aprile è stato sottoscritto davanti a un notaio l’atto conclusivo della donazione in denaro nei confronti del Comune di Montenero di Bisaccia, da parte delle società NP Montenero 1 S.r.l. e NP Montenero 2 S.r.l.

Le due società avevano manifestato alcuni mesi fa la volontà di donare rispettivamente le somme di 68.880 euro e 88.816 euro, quale contributo economico alla promozione e all’attuazione di politiche volte a incrementare l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili nel Comune di Montenero di Bisaccia.

Questa donazione, per la quale si ringrazia sentitamente la rappresentanza delle ditte NP Montenero 1 S.r.l. e NP Montenero 2 S.r.l. per l’attenzione e la sensibilità mostrata nei confronti del territorio montenerese, consentirà al Comune di realizzare interventi di pubblico interesse nel campo dell’efficientamento e della riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione da destinare alla comunità, che permetteranno di ottenere i seguenti benefici:

– Energetici – La sostituzione delle armature stradali esistenti, spesso dotate di lampade a vapori di sodio o di mercurio, con apparecchi illuminanti utilizzanti la tecnologia LED, consente di ottenere un significativo risparmio energetico (fino al 60% dei consumi precedenti);

– Illuminotecnici – L’installazione di armature stradali LED di ultima generazione, dotate di ottiche con la capacità di regolare e indirizzare il flusso luminoso, permette di conseguire un miglioramento del comfort visivo e una consistente riduzione dell’inquinamento luminoso delle città;

– Gestionali e di sicurezza – Impianti nuovi e più efficienti, dotati di sistemi di automazione e telecontrollo, garantiscono una maggiore sicurezza sia per la circolazione stradale che pedonale, oltre ad abbattere i costi di gestione e ridurre gli interventi di manutenzione.Il Comune si attiverà quindi a impegnare le somme ricevute, su un totale di 157.696 euro, per migliorare prioritariamente la pubblica illuminazione alla Marina di Montenero di Bisaccia, zona a cui è stata rivolta particolare attenzione negli ultimi anni e sulla quale si sta investendo ogni anno per realizzare, passo dopo passo, opere pubbliche in grado di migliorarne la vivibilità, anche grazie all’ascolto puntuale delle istanze di residenti, turisti e operatori economici della zona, con i quali si è creata un’ottima sinergia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui