Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


WINDSOR, Conn. – SS&C Technologies Holdings, Inc. (NASDAQ: SSNC), uno dei principali fornitori di software e servizi per i settori finanziario e sanitario, ha annunciato l’intenzione di contrarre un prestito fino a 2,775 miliardi di dollari in prestiti incrementali di tipo B-8 ai sensi del contratto di credito esistente. La transazione è soggetta alle condizioni di mercato e ad altre condizioni e dovrebbe avvenire nel secondo trimestre del 2024.

Il prestito previsto sarà condotto attraverso una delle società controllate di SS&C ai sensi del contratto di credito in vigore dal 16 aprile 2018. I proventi di questo prestito, insieme ad altri debiti non garantiti e alla liquidità disponibile, sono destinati a rimborsare gli attuali prestiti a termine B-3, B-4 e B-5 della società, comprese le relative commissioni e spese.

SS&C Technologies, fondata nel 1986 e con sede a Windsor, nel Connecticut, serve circa 20.000 clienti in tutto il mondo, tra cui grandi aziende e piccole e medie imprese. L’esperienza dell’azienda si estende a tecnologie e servizi essenziali per i settori dei servizi finanziari e della sanità.

L’annuncio contiene dichiarazioni previsionali sui piani dell’azienda, che sono soggette a vari rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano da quelli previsti. Queste dichiarazioni si basano sulle attuali aspettative e ipotesi del management.

L’azienda avverte che non vi è alcuna garanzia che il prestito venga completato come previsto, o che venga completato del tutto, e sottolinea l’importanza delle disposizioni “safe harbor” previste dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995 per le dichiarazioni previsionali. SS&C ha dichiarato di non assumersi alcun obbligo di aggiornare o rivedere tali dichiarazioni, se non nei casi previsti dalla legge.

Annuncio di terzi. Non è un’offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l’informativa qui o
rimuovere gli annunci
.

Gli investitori e gli osservatori del mercato seguiranno da vicino la situazione, poiché il buon esito di questo rifinanziamento potrebbe avere un impatto sulla struttura finanziaria e sulle operazioni future di SS&C. Questa relazione si basa su un comunicato stampa rilasciato da SS&C Technologies Holdings, Inc.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre SS&C Technologies Holdings, Inc. (NASDAQ: SSNC) sta portando avanti la sua strategia di rifinanziamento, gli investitori potrebbero essere interessati all’attuale salute finanziaria e alla posizione di mercato della società. Secondo i dati recenti di InvestingPro, SS&C ha una capitalizzazione di mercato di 15,14 miliardi di dollari, che riflette la sua significativa presenza nell’industria del software e dei servizi per i settori finanziario e sanitario.

Il rapporto P/E della società è pari a 23,79, con un leggero aggiustamento a 23,02 se si considerano gli ultimi dodici mesi a partire dal primo trimestre 2024. Questa metrica di valutazione può offrire indicazioni su come il mercato valuta attualmente SS&C rispetto ai suoi utili.

I suggerimenti di InvestingPro evidenziano che SS&C ha aumentato il suo dividendo per 7 anni consecutivi, il che suggerisce un impegno a restituire valore agli azionisti. L’azienda vanta inoltre margini di profitto lordo impressionanti, pari al 49,14% negli ultimi dodici mesi a partire dal primo trimestre 2024. Questa solidità finanziaria potrebbe essere un fattore rassicurante per gli investitori nel momento in cui la società si avvicina ai suoi piani di finanziamento.

Per chi volesse approfondire i dati finanziari e le prospettive future di SS&C, sono disponibili altri suggerimenti di InvestingPro, che includono approfondimenti sulle revisioni degli utili da parte degli analisti e sulla volatilità del trading della società. Con altri 9 suggerimenti elencati su InvestingPro, gli investitori possono ottenere una comprensione completa delle performance e delle prospettive di SS&C. Per accedere a questi preziosi approfondimenti, utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+.

Annuncio di terzi. Non è un’offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l’informativa qui o
rimuovere gli annunci
.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui