Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Lotto [1#6490] in vendita solo su Industrial Discount: partecipa all’asta online e fai un’offerta a partire dal prezzo che vedi. Fallimento n. 3/2013 del Tribunale di Perugia
Complesso aziendale per la produzione di edifici e strutture in legno e legno lamellare, comprendente fabbricato a destinazione industriale, sito in Bettona, via Torgianese n. 42, censito al Catasto Fabbricati del Comune di Bettona al foglio n. 1 particella n. 6 sub. nn. 1, 2, 3 e particella n. 174, con area di sedime e pertinenziale ricadente nelle particelle nn. 6, 174, 590 e 594 del foglio n. 1 del C.T. del Comune di Bettona, nonché nelle particelle nn. 385 e 387 del foglio n. 19 del C.T. del Comune di Bastia Umbra, per una superficie catastale complessiva, tra coperto e scoperto, pari a mq 46.596; l’opificio industriale comprende un’ampia zona destinata alla produzione, la cui edificazione risale al periodo 2003-2008, utilizzabile per la realizzazione di strutture ed elementi in legno e legno lamellare, nonché ampia palazzina uffici, di edificazione coeva, disposta su tre livelli, realizzata in aderenza alla porzione a destinazione produttiva; il tutto in buono stato conservativo e con dotazioni di buona qualità. La corte pertinenziale si presenta interamente recintata e sistemata, con alberature perimetrali; il complesso comprende anche impianti e macchinari di produzione, tra cui la linea riparazione travi, pressa pannelli, impianto magazzino lamelle, linea delezione lamelle, linea di produzione del legno lamellare curvo, centro di taglio Hundegger, nonché arredi e dotazione per la zona uffici; il compresso comprende altresì il marchio “COST”. 
Il complesso aziendale è attualmente gestito da società terza in forza di contratto di affitto la cui scadenza è fissata al 18 dicembre 2024. 
Nell’azienda sono attualmente impegnati numero 25 dipendenti dei quali n. 1 quadro aziendale, n. 6 amministrativi, n. 5 tecnici, n. 1 intermedio e n. 12 operai di produzione.
Il Curatore potrà valutare

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui