Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Novità della settimana, alcune importanti operazioni societarie che hanno visto il contributo di prestigiosi studi legali, nazionali e internazionali. Si segnala, in particolare, il completamento della vendita di SKS365 Malta Holdings a Lottomatica Group. La transazione ha riguardato diverse giurisdizioni e coinvolto diversi professionisti, che hanno agito a vario titolo nell’affare.

Lo studio legale Gianni & Origoni ha prestato assistenza ai venditori con un team coordinato dal partner Fabio Chiarenza e composto dalla counsel Ludovica Di Paolo Antonio, coadiuvati dall’associate Niccolò Filippo Frattari per gli aspetti m&a, dal senior associate Alessandro Minniti per gli aspetti fiscali, dal partner Matteo Padellaro e dall’associate Vanessa Guzzi per gli aspetti antitrust, dalla partner Cristina Capitanio e dalla managing associate Veruska Maria Crucitti per gli aspetti labour. Gli aspetti di diritto maltese sono stati invece curati dallo Studio Sheltons, mentre lo studio Radovanović Stojanović si è occupato degli aspetti di diritto serbo e, infine, lo studio Schindler ha seguito gli aspetti di diritto austriaco.

Lottomatica Group è stato assistito da Latham & Watkins per i profili m&a con un team guidato dal partner Stefano Sciolla composto da Luca Maranetto, Matteo Gellera, Milena Raffaldi, Andrea Carvelli, Giorgia Ponti e Marianna Pessi. Il partner Antongiulio Scialpi, con Pasquale Spiezio, Davide Chiarito e Alice de Vita, ha prestato assistenza per i profili finance, mentre il partner Cesare Milani, con Daniele Isidoro e Irene Terenghi, ha seguito i profili regolamentari dell’operazione. Sidley Austin ha seguito i profili m&a di diritto diverso da quello italiano, mentre Paul, Weiss, Rifkind, Wharton & Garrison ha curato i profili relativi al finanziamento.

Di interesse, poi, anche un’altra operazione seguita dallo studio legale Pavia e Ansaldo, con il partner Massimiliano Elia e la senior associate Rossana Tirenna, che ha assistito il Gruppo ViViBanca su tutti gli aspetti corporate m&a e banking relativi all’operazione di acquisizione del 100% della partecipazione in Ifiver, consolidando la propria presenza nel capitale della società. L’acquisizione ha riguardato la restante quota del 15%, con gli obiettivi di incrementare l’attività su tutto il territorio nazionale e di rafforzare le sinergie di valore e le dinamiche di cross-selling, nell’ambito delle operazioni di finanziamento e di cessione del quinto a livello nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui