Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



APPARTAMENTO

Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà su immobile sito nel Comune di Magliano in Toscana, frazione di Montiano. Immobile ad uso abitativo identificata all’Agenzia delle Entrate direzione provinciale di Grosseto, ufficio provinciale territorio servizi catastali, al Comune di Magliano in Toscana, foglio 30, particella 79, subalterno 4, categoria A/4, classe 2, consistenza 5,5 vani, rendita € 267,01 situato all’interno della frazione di Montiano, Comune di Magliano in Toscana (GR), in Via dei Forni n. 44, piano terra-primo. L’ unità immobiliare, terra-tetto, è costituita da due piani sovrapposti (terra e primo), all’incirca della stessa dimensione, con accesso da un piccolo atrio, su via dei Forni, dove risultano altri due ingressi di altre unità. Il fabbricato si trova in continuità con gli altri fabbricati del centro storico; il retro al piano terra si affaccia su uno scannafosso mentre il piano primo affaccia le sue finestre sopra i tetti degli edifici adiacenti sul retro (tanto che non è possibile fotografare tale facciata perché non visibile dalla via Cavour).
Al piano terra sono presenti tre vani consecutivi divisi da grandi aperture e destinati, partendo dall’ingresso a soggiorno (da cui tramite scala interna si accede al piano primo), zona pranzo, zona cottura dove vi è anche un wc. Al piano primo vi sono un disimpegno, due camere matrimoniali, un ripostiglio, un bagno. L’altezza interna è variabile da stanza a stanza, da 2,70m a 2,90m.
L’immobile è dotato di impianto elettrico civile standard e impianto idrotermosanitario.
Le finiture presentano infissi in legno con scuri interni, intonaco civile, pavimentazione in parquet per tutto l’appartamento, rivestimenti in ceramica per il bagno e wc.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui