Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Calabria a Parma
Calabria a Parma

Cibus 2024: la Calabria, reduce dal successo al Vinitaly, espone il meglio del suo ricco patrimonio gastronomico al salone internazionale dell’alimentazione di Parma

Dopo aver brillato al Vinitaly di Verona, la Calabria si prepara a far risuonare il suo nome anche al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma, il prestigioso Cibus. L’evento, in programma dal 7 al 10 maggio, rappresenta un’importante vetrina per l’enogastronomia calabrese, mettendola in mostra tra i migliori prodotti italiani del settore agroalimentare.

Cibus, rinomata fiera che accoglie istituzioni, associazioni di settore, aziende e professionisti, è un crocevia di esperienze e strategie, un momento cruciale per disegnare il futuro del food made in Italy. In questa cornice, la presenza della Regione Calabria e delle sue aziende diventa imprescindibile, grazie all’impegno dell’assessorato all’Agricoltura regionale e di Arsac nell’organizzazione di questa partecipazione.

L’evento, che si svolgerà dal 7 al 10 maggio, rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di promozione voluto dalla Regione, che ha permesso alle imprese calabresi di espandersi notevolmente sul mercato internazionale.

Gianluca Gallo, assessore regionale all’Agricoltura, ha sottolineato l’importanza di questa partecipazione: “La Calabria sarà in primo piano con uno stand rinnovato e numerose aziende che porteranno a Parma l’eccellenza del nostro settore, il quale negli ultimi anni ha registrato una significativa crescita. Questo sviluppo è stato reso possibile grazie al contributo di numerosi imprenditori, in particolare giovani e donne, che si dedicano a valorizzare il grande potenziale della nostra regione“.

Lo spazio dedicato alla Calabria ospiterà circa 60 aziende del settore agroalimentare, offrendo agli operatori del settore momenti di approfondimento e confronto con esperti del campo.

LEGGI ANCHE: Olio di Calabria IGP: verso una salute preventiva al SOL di Vinitaly



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui