Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Ultim’Ora news


Coima punta ancora su Roma e acquista un portafoglio di immobili di prestigio del valore complessivo di 200 milioni. L’obiettivo della Sgr è di ottimizzarne la gestione dei tre immobili attraverso un piano di interventi finalizzato alla riduzione delle emissioni e risparmio energetico. 

Con l’operazione Coima subentra come azionista di maggioranza e gestore del fondo Sapphire, acquisendo le quote finora detenute da Zurich e Morgan Stanley. I trophy asset, infatti, costituiscono l’intero portafoglio di Sapphire, fondo alternativo d’investimento immobiliare riservato a investitori qualificati.

  • Leggi anche: Intesa Sanpaolo affida a Coima un portafoglio immobiliare da oltre 500 milioni di euro: si rafforza l’asse Messina-Catella

Gli immobili in portafoglio

Gli immobili, con una superficie totale di circa 45 mila metri quadrati, sono situati nel cuore del centro storico di Roma: Palazzo Verospi e Galleria Sciarra, in zona Via Del Corso sono rispettivamente sede della Presidenza del Consiglio e di Anac, insieme a questi anche Palazzo Monte sito in zona Campo de’ Fiori, sede del Consiglio di Stato.

L’operazione, spiegano dalla sgr, è stata finalizzata attraverso Coima Core Fund I e Coima Core Fund II, due fondi partecipati da primari investitori italiani con una strategia di investimento focalizzata sull’acquisto e la gestione di immobili a reddito ubicati nelle principali città italiane. Il piano di intervento è finalizzato a ottenere la classificazione del fondo Sapphire, attraverso l’ottenimento della certificazione Breeam in use, con la riduzione delle emissioni operative degli edifici.

L’operazione è stata inoltre supportata dall’emissione di un sustainability-linked loan (particolare tipologia di finanziamento le cui le condizioni finanziarie dipendono dal raggiungimento di obiettivi di sostenibilità predeterminati) da parte di un pool di istituti bancari costituito da Crédit Agricole e Bper, entrambi in qualità di sustainability coordinator, e da Ing. (riproduzione riservata)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui