Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


foto Catania FC

Riportiamo ulteriori riflessioni del tecnico rossazzurro Michele Zeoli al quotidiano La Sicilia, quando il Catania è sempre più vicino all’appuntamento stagionale con i playoff:

“Due punte? Si deve mettere da parte ogni idea e principio personale in funzione della squadra, adattandosi a giocatori con determinate caratteristiche. Tenendo due attaccanti in quella zona possiamo lavorare su situazioni di gioco, scambi che per ora non si vedono perchè serve altro lavoro. Crei ansia agli avversari visto che non dai un solo riferimento a chi sta di fronte. Anche una difesa organizzata come il Benevento ha sofferto. Cianci? Mi incuriosiva anche quando ero collaboratore tecnico. La coppia con Di Carmine non era mai stata provata per vari motivi legati pure alla loro condizione fisica. Anche Costantino, Chiricò o altri possono giocare in quel ruolo considerando le caratteristiche degli avversari”.

“Quaini? Per me è un difensore. Considerando un momento di emergenza, l’ho dovuto impiegare in mezzo al campo impostando una difesa diversa, ma Alessandro può interpretare le due soluzioni. Contro il Benevento ha agito tra difesa e centrocampo. Cicerelli mezzala? Negli ultimi 30 metri, se porti sei giocatori a ridosso della porta avversaria a prescindere dal modulo diventi pericoloso. Abbiamo studiato con lo staff la soluzione Cicerelli, già vissuta in club come Reggina e Salernitana. Ci siamo parlati un mese prima, abbiamo chiesto la disponibilità ricevendo risposte con un dispendio di energie notevole da parte sua. Se nei playoff Cicerelli gioca 70 minuti così come fatto col Benevento e poi lascia il posto a un compagno con caratteristiche simili possiamo gestire al meglio ogni situazione”.

“Ritiro? Abbiamo valutato l’ipotesi di andare fuori sede, ma andare tanto per non serve. Si devono trovare le disponibilità di una palestra, di un sintetico, di un campo in erba. Al Cibali abbiamo una palestra top. Il sorteggio avviene due giorni prima della partita e abbiamo poco tempo per spostarci. Il supporto del club? Ci è stato molto vicino. Da Grella a Lodi, tutte persone che possono dare un grande contributo, per le loro riflessioni e visioni da prospettive differenti e per la loro storia. Lo stesso Lodi anche a livello di contatto con i giocatori. Nelle gare da dentro o fuori la squadra ha sempre risposto”.

Sturaro e Tello? Sono stati fuori per infortunio e sono appena rientrati nelle convocazioni, quindi occorre pazienza per vederli al meglio. Ndoj aveva una condizione fisica da migliorare dopo l’arrivo da svincolato. A centrocampo anche Kontek può garantire un apporto significativo. Prima di arrivare in Italia ha giocato da mediano davanti alla difesa ed è una soluzione sulla quale stiamo lavorando”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui