Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Le offerte auto con rottamazione di maggio 2024 possono risultare molto interessanti se l’obiettivo è quello di ottenere un forte sconto sul prezzo di listino dando in cambio una vettura da demolire. Non va infatti dimenticato che queste offerte hanno il merito di togliere dalla circolazione i veicoli più vecchi e inquinanti, contribuendo a ringiovanire il parco auto circolante, che com’è noto è tra i più datati d’Europa, e a migliorare l’aria. A maggio 2024 sono inoltre disponibili gli incentivi statali con rottamazione grazie ai nuovi fondi dell’Ecobonus, che in combinazione con le offerte delle case costruttrici possono produrre uno sconto più sostanzioso.

OFFERTE AUTO CON ROTTAMAZIONE: INCENTIVI STATALI E REGIONALI

Il Governo ha deciso di rimodulare l’Ecobonus per l’anno 2024 con sconti fino a 13.750 euro per le autovetture. I nuovi contributi partiranno nelle prossime settimane, mentre adesso si può usufruire del medesimo bonus dell’anno scorso che prevede sconti per l’acquisto di auto elettriche e ibride plug-in entro un certo limite di prezzo e di emissioni di CO2. Le case automobilistiche sperano che gli incentivi statali abbiano la capacità di rivitalizzare il mercato delle auto elettrificate, fermo al palo dopo il boom del 2021 e del 2022. Nel frattempo alcune regioni e comuni, come sta facendo per esempio la città di Firenze, hanno previsto a loro volta incentivi auto a livello locale con contestuale rottamazione di mezzi inquinanti.

OFFERTE AUTO CON ROTTAMAZIONE MAGGIO 2024 DELLE CASE AUTOMOBILISTICHE

Fiat: 500 elettrica e nuova 600 elettrica in offerta con rottamazione, incentivi statali e leasing. 500 ibrida, 500X diesel, 500x ibrida, nuova 600 ibrida, Panda ibrida, Tipo diesel, Tipo ibrida, E-Doblò ed E-Ulysse in offerta con Bonus tricolore Fiat in caso di permuta e finanziamento anche senza rottamazione. Entrambe le offerte sono valide fino al 31 maggio 2024.

Ford: offerte con usato da rottamare su Explorer, Puma, Kuga, Fiesta, Focus, Mustang Mach-E, Tourneo Connect e Tourneo Courier. Inoltre, a maggio 2024, su Puma Titanium Hybrid e Fiesta Titanium Hybrid tasso agevolato e fino a 5.000 euro di ecoincentivi Ford.

Honda: in promozione CR-V Full Hybrid da 43.900 euro con 6.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta o rottamazione; CR-V Plug-in Hybrid da 53.900 euro con 6.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta o rottamazione; ZR-V Full Hybrid da 36.900 euro con 5.400 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta o rottamazione; HR-V E:HEV Full Hybrid da 29.900 euro con 4.600 euro di Ecoincentivi Honda  in caso di permuta o rottamazione; Honda Civic Full Hybrid da 34.900 euro con 5.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta o rottamazione; Honda Jazz Full Hybrid da 24.900 euro con 2.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta o rottamazione.

Hyundai: fino al 31 maggio 2024 chi acquista un’autovettura Hyundai con finanziamento Hyundai Plus in caso di permuta o rottamazione ha 3.100 euro di vantaggi su i10 e i10 Gpl, 3.400 euro di vantaggi su nuova i20 e i20 Gpl, 6.000 euro di vantaggi su Kona Hybrid 48V, 5.850 euro di vantaggi su Kona Hybrid, 4.400 euro di vantaggi su Bayon e Bayon Gpl, 5.800 euro di vantaggi su Tucson Hybrid, 6.600 euro di vantaggi su Tucson Hybrid 48V e 7.100 euro di vantaggi su Santa Fe Hybrid e Santa Fe Plug-in Hybrid. Con finanziamento Hyundai Plus Evolution fino a 5.500 euro di vantaggi su Ioniq 6 e fino a 6.500 euro su Ioniq 5.

Lancia: in promozione Ypsilon Oro Hybrid, Ypsilon Platino Hybrid e Ypsilon Ecochic Gpl tutte con finanziamento e rottamazione. La promozione prevede un anticipo + 35 rate da 79 euro al mese (99 per la Ecochic) e rata finale residua.

Nissan: fino al 31 maggio 2024 offerte con incentivi statali (ove possibili), Ecobonus Nissan fino a 6.000 euro e/o finanziamento Intelligent Buy su Juke Hybrid, Juke N-Connecta Full Hybrid, Qashqai E-Power, Qashqai N-Connecta Mild Hybrid, X-Trail N-Connecta E-Power 2WD, Ariya Engage 2WD 63 kWh, Leaf Acenta e Townstar 130 CV N-Connecta.

Opel: a maggio 2024 offerte su Corsa, Mokka, gamma Astra, Crossland, Grandland, Zafira Life Electric e Combo Life Electric. Tutte con Bonus Opel, anche senza permuta o rottamazione, e incentivi statali ove applicabili.

Renault: tutta la gamma elettrica offerta con un super sconto di 13.750 euro che anticipa i nuovi incentivi statali, solo previa rottamazione di una vettura fino a Euro 2. Offerte con ricco contributo Renault anche su auto ibride, termiche e Gpl .

Suzuki: per tutti i contratti e le immatricolazioni di Swift Hybrid , Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid in aggiunta alla promozioni attive Suzuki riconosce una extra valutazione minima di 2.000 euro per offrire un vantaggio fino a 4.500 euro. L’offerta si applica a tutti i contratti stipulati dal 1° al 31 maggio 2024 e immatricolazione entro le stesse date.

Toyota: in questo momento la casa giapponese, grazie al Bonus Toyota e agli incentivi statali (quando applicabili), ha diverse offerte per vetture elettriche, ibride plug-in, full hybrid e benzina con sconti su Yaris Hybrid, Yaris Cross Hybrid, C-HR Hybrid, Aygo X, Aygo X Undercover, Yaris, Corolla Hybrid, Corolla Hybrid Touring Sports, Corolla Cross Hybrid, RAV4 Hybrid, RAV4 Plug-in Hybrid, GR Supra, Land Cruiser, Proace Verso Electric e Proace City Verso Electric. Ci sono inoltre altre offerte anche per chi non può usufruire degli ecoincentivi, qualunque sia il suo usato.

Trovate maggiori dettagli e altre offerte auto con rottamazione a maggio 2024 nei siti ufficiali delle varie case automobilistiche.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui