Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si alzano gli scudi di associazioni e istituzioni alla partecipazione del generale Roberto Vannacci giovedì 16 maggio alla serata del premio “Oscar del Libro 2024”, che fa parte della rassegna di “Borgo in Fiore”, patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune di Conversano.

«Vannacci, candidato alle Elezioni Europee 2024 con la Lega di Matteo Salvini, rende noto dai suoi profili social che parteciperà – si legge in una nota congiunta – . Nella città di Giuseppe Di Vagno e di Peppino Lorusso è insopportabile e scandalosa la presenza ingombrante di questo personaggio che teorizza in maniera vergognosa l’anormalità degli omosessuali, la necessità di “classi speciali e separate” per gli alunni in difficoltà o con disabilità, la “rispettabilità” di Mussolini come statista riconosciuto, fino a prospettare la certificazione dell’identità bianca della nazione italiana. La città di Conversano, democratica e antifascista, che da pochi giorni ha celebrato la Festa della Liberazione e quella del Primo Maggio, non può accettarlo. ». Si sottolinea anche una «violazione delle regole sulla comunicazione elettorale da parte della Ass. Produzione Italia, che organizza l’evento con il contributo economico di 15.600 euro da parte dell’Amministrazione Comunale, prevedendo la partecipazione di un candidato alle elezioni europee in una manifestazione che, a prescindere dall’effettivo contenuto culturale, gode della concessione del patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Conversano». 

La nota in questione è stata sottoscritta da: ANPI – Associazione “La Puglia che cambia” – Circolo “A. Gramsci” PRC-UP – Circolo Partito Democratico – CGIL – Comitato “Attuare e Difendere la Costituzione” – Conversano Bene Comune – Giovani Democratici – Partito Socialista Italiano – Progetto Politico – Quark. Aderiscono, inoltre: ANPI Comitato Provinciale di Bari e Coordinamento Antifascista di Bari e Provincia



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui