Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Nel corso degli ultimi tre anni la provincia di Varese, grazie al sostegno di Regione Lombardia, ha contribuito alla nascita di 147 nuove attività, tra imprese e lavoratori autonomi. La misura che si chiama “Nuova impresa”, mette a disposizione  contributi  per sostenere i costi  connessi alla creazione di nuove attività imprenditoriali ed è promossa dall’assessorato allo Sviluppo economico regionale. Alla provincia di Varese sono stati assegnati contributi per oltre un totale di 1.008.387 euro per investimenti privati pari a oltre due milioni di euro. (nella foto l’assessore Guido Guidesi)

Il sostegno economico della Regione Lombardia si è dimostrato fondamentale, con un investimento complessivo di oltre 15 milioni di euro negli ultimi tre anni, che ha stimolato investimenti privati ​​per circa 36 milioni di euro. Grazie al successo riscontrato, la Giunta regionale ha deciso di rifinanziare il bando “Nuova impresa” anche per il 2024, mettendo a disposizione ulteriori 3,7 milioni di euro per sostenere l’attività imprenditoriale.

L’assessore allo Sviluppo Economico, Guido Guidesi, sottolinea l’importanza di sostenere le nuove attività imprenditoriali sin dalle fasi iniziali del loro percorso, evidenziando come ciò favorisca non solo la crescita economica ma anche la creazione di nuove opportunità lavorative. Guidesi afferma che «supportare le nuove attività, l’autoimprenditorialità e il lavoro autonomo significa dare linfa al sistema economico lombardo e creare le condizioni per favorire l’occupazione, la crescita e l’innovazione».

Il bando “Nuova impresa” si rivolge a coloro che intendono avviare nuove imprese o intraprendere un’attività lavorativa autonoma, offrendo un contributo a un fondo perduto fino al 50% della spesa ammissibile, con un massimo di 10.000 euro per progetto e un investimento minimo richiesto di 3.000 euro.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui