Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Il Barton Park nasce come regalo alla città di Perugia e a tutta l’Umbria. Il parco, che ospita la sede del Gruppo Barton, è da sempre un contenitore naturale e floreale dedicato al tempo libero di qualità. Per questo motivo, siamo felici quando i rappresentanti, a vario titolo, della regione e della Perugia che organizza eventi – che siano essi enti territoriali, imprese, associazioni o singoli cittadini – ci propongono contenuti di prim’ordine che accogliamo a braccia aperte. Nel caso di UBeer – Festival Open Air, è stato bello ascoltare la voce delle nuove generazioni e dar loro fiducia”.

È quanto dichiarano con soddisfazione e orgoglio Mauro e Silvano Bartolini, titolari del gruppo Barton e creatori del Barton Park, al termine del fine settimana di UBeer, il primo festival interamente dedicato alla birra artigianale in Umbria nella suggestiva cornice paesaggistica della sede aziendale, che ha registrato grande entusiasmo e viva partecipazione da parte dei visitatori toccando quota 40mila persone.

“Barton ha da tempo investito e avrà sempre un occhio di riguardo per il sociale. Desideriamo dare il nostro contributo al fine di costruire una Perugia e una regione sempre più unite e belle – fanno sapere, con sobrietà ed equilibrio, i fratelli Bartolini – Invitiamo, quindi, chiunque abbia una buona idea a presentarcela, per metterla a fattore comune e, magari, provare a realizzarla insieme”.

“Ci teniamo a ringraziare profondamente – aggiungono Mauro e Silvano Bartolini, a nome di tutto il gruppo Barton – i tantissimi visitatori che sono passati a trovarci durante questo weekend che pur essendo numerosissimi, hanno consentito lo svolgimento dell’evento in una straordinaria atmosfera di ordine e giovialità”.

“Presto – anticipano i creatori del Barton Park – sveleremo altre novità che riguarderanno la programmazione dell’estate 2024”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui